RITO Angelico Forte per Amore/Unione

Con le energie meravigliose dell'Arcangelo Hanael /Haniel

 
La Magia Angelica e Arcangelica angel-reading-love_82_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)
 
 
In molteplici casi le Invocazioni e le preghiere cristiane vengono usate in Ritualistiche di Amore e Unione per creare un sentimento forte e benedetto dalle Forze Celesti.

Questo particolare e bellissimo Rituale  di tradizione cattolica, verrà officiato quando  avrete bisogno di  un aiuto  speciale, di una spinta in più per portare a compimento il vostro rapporto d'amore o per migliorare un rapporto familiare non sereno, per attirare l'amore, per risolvere problemi sentimentali, per unire due o più persone in un vincolo affettivo di amicizia, unione, intesa, rispetto, per sedare dispute e litigi, inoltre viene usato per aumentare il fascino e le capacità di seduzione nonchè l'impatto con il pubblico...

Si consiglia di eseguire il Sacro Rituale con la massima fede e fiducia, esprimendo il proprio desiderio  alle Forze Celesti che presiederanno e pregando con cuore sincero.

Questo straordinario rituale  viene svolto di Venerdì  possibilmente sotto le ore di Venere, in Luna Crescente e ha una durata di 1 giorno. Andrà eseguito in ore diurne, nella massima tranquillità e nella  più assoluta concentrazione. 

 
 
Tempo di preparazione circa 15 giorni
Costo Euro 680
condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina