Venerdì 21 - Sabato 22 e Domenica 23 MAGGIO 2021 - NUOVO ANNO ACCADEMICO - PRIMO LIVELLO - Corso di Formazione Intensivo per diventare Allineatore Spirituale della Colonna Vertebrale
SCUOLA ORIGINALE ANNE HUBNER - Metamorfica e Reiki Usui 1° Livello, integrazione di moltissime altre Tecniche Spirituali
RIPARTE UN NUOVO ANNO DI FORMAZIONE
PRIMO LIVELLO PER DIVENTARE GUARITORE SPIRITUALE DELL'ALLINEAMENTO ENERGETICO DELLA COLONNA VERTEBRALE...
Nessun requisito particolare per poter partecipare a questo percorso, solo MOLTO desiderio di essere di aiuto e MOLTO Amore da donare agli altri...
Sono onorata di accompagnarti in questo tuo nuovo inizio di Evoluzione spirituale/animica/professionale.
Che le Forze di Luce, le Guide, i Maestri e gli Arcangeli Michele e Raffaele ci siano accanto e benedicano questo meraviglioso percorso.
SECONDO IL METODO HEILERSCHULE DI ANNE HUBNER
Guaritore spirituale dell’Allineamento Divino
Questo NON è un semplice corso di formazione, ma è un PROFONDO PERCORSO di cambiamento di te stessa e di te stesso, è un ritrovare quella parte perduta che stai cercando, è riportare a galla chi sei veramente, la Divinità che c'è in te, è riscoprire la LUCE che è in te e che per molto tempo è rimasta latente, bloccata e soffocata da paure, giudizi e pregiudizi, è RITROVARE LO SCOPO DELLA TUA ANIMA, LA MISSIONE PER CUI TI SEI INCARNATA/INCARNATO IN QUESTA DIMENSIONE.
Questo percorso in SEI livelli, innovativo ed unico al mondo, ti consentirà di guarire nel profondo e ti darà i mezzi per guarire le persone care, chi ti sta intorno, guarire le situazioni, guarire i blocchi antichi, lavorare sul Karma e sviluppare la tua sensibilità nell’utilizzo consapevole delle energie. DIVENTARE ALLINEATORE ed ALLINEARE il corpo, significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’Anima e quindi del corpo.
Al termine di questa formazione sarai in grado con la sola imposizione delle mani senza toccare in alcun modo il cliente (che resterà vestito durante il trattamento) di operare una trasformazione completa, reale e duratura del riallineamento della struttura osseo-scheletrica.
*** Ognuno dei corsi programmati è una formazione completa di per sè, con rilascio finale dell'Attestato di Guaritore Spirituale del livello conseguito.
Al termine di ogni livello POTRAI utilizzare fin da subito le tecniche e le conoscenze acquisite.
DURANTE IL CORSO SARANNO PROPOSTE VARIE MEDITAZIONI CRISTICHE E ARCANGELICHE CANALIZZATE CHE AIUTERANNO A SVILUPPARE MOLTO PIU' FACILMENTE LA CONSAPEVOLEZZA ED IL CONTATTO CON LA NOSTRA PARTE DIVINA E SOPRATTUTTO CI CONSENTIRANNO DI POTER ESPRIMERE PIENAMENTE IL NOSTRO VERO POTENZIALE, PERDENDO LE PAURE INCONSCE CHE MOLTO SPESSO ACCOMPAGNANO IL GUARITORE.
*** AL TERMINE DEL PERCORSO, SE DESIDERERAI CONTINUARE A LAVORARE SU TE STESSO AMPLIANDO DONI E CAPACITA', SARA' POSSIBILE L'INTEGRAZIONE CON I MODULI DI *CHANNELING ANGELICO, DI *RADIOESTESIA SCIAMANICA, SPIRITUALE ED EVOLUTIVA E CON I MODULI AVANZATI PER LAVORARE NELLO SPECIFICO CON ENERGIE SPIRITUALI ELEVATISSIME E RISOLVERE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA E DISAGIO.
Esperienza guidata dall'Insegnante Certificata: Bruna Maria Rosa Guidolin–
La sua preparazione /formazione come insegnante di guarigione spirituale è maturata in molti anni di lavoro (vedi MI PRESENTO) e dal 2012 con lavoro, studio e collaborazione a contatto con Anne.
Fa parte dei SOLI 4 Insegnanti certificati italiani fino all'ultimo livello
Gruppo dei nuovi Allineatori attivati a Marzo 2017
Oltre che
Allineatrice ed Insegnante di Allineamento Spirituale Bruna MariaRosa è anche
Multi Master Reiki Teacher
Guaritrice Spirituale Angelica
Angel Coach e Insegnante Angelica
Spiritual Theacher
Attivatrice DNA Quantico
Oracoli e Cartomanzia Angelica
Medium Angelica e Scrittrice Medianica Lettura Registri Akashici
Quantum HypnoTherapyst
Operatrice ed Insegnante di Ipnoestetica ed Ipnolifting Quantum Spirit
Master in Quantum PNL & PNL3
Operatrice di Reconnective Healing & The Reconnection
Operatrice di Tecniche Quantiche e Tecniche Russe secondo il metodo di Rosina Kaiser e Grigorji Grabovoi
Matrix Energetics Pratictioner
Trattamento sui Corpi Sottili con Pulizia e Riequilibrio dei Chakra's
Ipnologa Regressiva ed Hypnoterapist
Operatrice delle Segnature
Riflessologa Plantare
Radioestesista Radionica e Cromoterapeuta
Lavora sullo Scioglimento delle memorie cellulari e Memorie Karmiche
Facilita lo Scioglimento e Guarigione del Cuore Emozionale con Arcangeli ed Energia Cristica
Riprogrammatrice Quantica Neuroemozionale & Business Coach
Effettua Pulizia su persone / abitazioni / luoghi di lavoro da Danni Elettromagnetici
Comunica con gli Esseri di Luce e con i Defunti (dopo averli accompagnati nelle sfere più elevate)
Liberazione da Entità e presenze Larvali attaccate ai corpi sottili e Liberazione abitazioni
Liberazione e Guarigione dei Defunti
Scioglimento Maledizioni Personali e Generazionali
Liberazione da Impianti/Innesti Alieni ed Energetici
Alchimista Spirituale
Pulizia Energetiche danni da Vaccini - Metalli - Farmaci - Radiazioni - Onde Elettromagnetiche ed Elettrosmog su persone/ animali/ abitazioni/ luoghi di lavoro
CORSO di FORMAZIONE a numero chiuso per un massimo di 8 partecipanti
1° livello –
Massaggio metamorfico – Attivazione 1° livello Rei-Ki e Tecniche Spirituali
Dopo questo corso avrai la facoltà di portare profonde guarigioni spirituali attraverso il Massaggio Metamorfico ed insegnarlo a tua volta. Inoltre potrai già operare come Guaritore Spirituale di Reiki 1° Livello secondo il Metodo Usui Sensei, integrato con altre potenti tecniche sprituali.
2° livello -
Attivazione 2° livello Rei-Ki e altre potenti Tecniche Spirituali
3° livello -
Chirurgia spirituale /Guarigione attraverso l’uso dei cristalli
4° livello –
Attivazione carte di Guarigione
5° livello –
Alchimia spirituale e protezione dai campi elettromagnetici
6° livello –
Iniziazione alla POTENTE Forza Spirituale che consente l’instaurazione dell’Ordine Divino
*** Per gli Allievi che desiderano fare ripasso dei corsi già seguiti ed hanno già le dispense del Centro Olistico, la partecipazione alle giornate, per ora, è gratuita.
Anne Hubner, fondatrice e creatrice con Pjotr Elkunoviz della scuola di “Guaritore spirituale dell’allineamento divino”, dice di Sè
“Sono uno strumento nelle mani di Dio e
lascio agire come un essere universale,
intelligenze superiori attraverso di me”
Per info e iscrizioni 331.9035055 - casaangeli.centroolistico@gmail.com - oppure mandate un messaggio su WhatsApp al numero 389.5683459
Il Corso si terrà ad ASIAGO (Vi) presso il l'Accademia di Formazione Olistica "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli" -
DOVE TROVARCI: CHIEDI POSIZIONE tramite messaggio su WhatsApp
COS'E' IL RIALLINEAMENTO DIVINO:
Il Riallineamento Divino o Spirituale è un processo unico in tutto il mondo, innovativo e meraviglioso per RIALLINEARE l’INTERA STRUTTURA OSSEO-SCHELETRICA, quindi tutta la COLONNA VERTEBRALE, correggere il BACINO INCLINATO, RECUPERARE LA STESSA LUNGHEZZA DELLE GAMBE, RIALLINEARE le SCAPOLE e le SPALLE SENZA ALCUN CONTATTO FISICO, SENZA MANIPOLAZIONI DELLO SCHELETRO, ma unicamente attraverso l’imposizione delle mani, tramite la FORZA dell’ENERGIA DIVINA. (Continua)
Alcuni esempi: