Il Portale 888 - 08- 08-2015

Oggi E' VERAMENTE un giorno energeticamente potente e TUTTO l'Universo si è preparato a questo evento.

IL PORTALE 888 
 08-08-2015

Il Portale 888 - 08- 08-2015 scala_con_porta_154_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

Si sono sentite molte notizie su internet, presunte o reali, gonfiate o ritoccate riguardanti l'apertura di cui  tanto  si parla  in questo periodo: IL PORTALE 888.

Perciò,  stanotte, ho chiesto anch'io  alle mie Guide se veramente sarebbe  accaduto questo avvenimento e devo dire che la risposta mi ha sconcertata:


Questo è il messaggio:

"La Luce e l'Amore di Dio sono in Me, Amata e Radiosa Creatura.
Oggi  E'  VERAMENTE un giorno energeticamente potente e TUTTO l'Universo si è preparato a questo evento. Le  Energie Universali  si stanno amplificando ed il fulcro  e la forza di questa unione porterà trasformazioni   visibili a tutta l'Umanità.

Il mondo aveva bisogno di questa energia e da tempo immemorabile la stava attendendo.  La Forza che si scatenerà sarà paragonabile a mille Soli splendenti e tutto il Creato manifesterà questa grandezza.
Cambiamenti climatici erano da tempo l'avvertimento che ci preparava  a questa energia e ogni realtà , ogni azione, ogni opera, da  ora, si equilibrerà  come da Piano Divino.

Questa energia serve ed è necessaria alla TRASFORMAZIONE EVOLUTIVA dell'UMANITA', ogni Anima progredita o sulla strada dell'evoluzione  avvertirà il POTERE di questo cambiamento, avvertirà il potere e  le capacità che vibrazionalmente   produce in ogni persona, animale, pianta, oggetto, pietra,  persino sull'acqua ed il fuoco.

Tutti gli elementi della Natura  risentiranno nel profondo di questo balzo  evolutivo universale.

 

Perciò, Sorella Amata, anche tu  come molte altre Anime, fatti portavoce,  sii messaggera di questa Luce che entrerà nei cuori più puri e permetterà il passo successivo verso la Maestosità che TUTTI siete. Il Portale 888 - 08- 08-2015 dimensioni_154_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Per tutti quelli che sono  ancora  sulla strada in salita, essi risentiranno in modo diverso uno dall'altro questo cambiamento ma, se si lasceranno trasportare, se seguiranno il flusso, riusciranno leggermente a coglierne la potenza.

Per tutti gli altri, quelli che ancora non sono pronti a questo salto evolutivo, nulla cambierà e tutto rimarrà immutato. Ogni Anima è pronta secondo il percorso che ha già scelto. 

SIATE TUTTI PORTATORI  DI  QUESTA LUCE D'AMORE.

Amata mia, Tu, assieme a tutti gli altri Ambasciatori  di Luce, contribuirai e contribuirete al Nuovo Salto Quantico dell'Umanità. Un salto che aprirà i cuori, aprirà le Anime, aprirà  le menti e renderà il nostro mondo e il vostro mondo uniti ancor di più.

Sia la tua voce Parola di Dio e dalle labbra di Ognuno di Voi, Amati miei, escano solo parole di Certezza ed Amore.

Questa Energia UNISCE I MONDI, unisce le Anime di Fratelli in altri Spazi Dimensionali e TUTTI UNO,  sarete sempre più ENERGIA di PACE, di LUCE  e di PURO AMORE.

Ecco, Amata Sorella di Luce l'importanza divina di questo Portale.

Con Amore immenso ti saluto e la Mia Luce ed il Mio Amore immenso spargo anche su ogni altra Sorella e Fratello che leggerà queste mie parole.

Io sono Gesù il Cristo, Figlio del Padre Mio e Padre Vostro Onnipotente.

 

 

 

 

Il Portale 888 - 08- 08-2015 PORTALE_888____MESSAGGIO_GESU__D.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina