L'Allineamento Divino - info -

Allineare la tua colonna vertebrale significa portare miglioramenti alla tua vita

Alcune Domande e Risposte riguardo il metodo

Presso il Centro Olistico "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli"  ogni Giorno si effettuano trattamenti  di Guarigione Spirituale con Riallineamento Energetico della Colonna Vertebrale

 PER INFO E APPUNTAMENTI IN STUDIO 331. 9035055

 L'Allineamento Divino FOTO_DIEGO__SCAPOLE_X_FB_79_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

Cos’è l’allineamento divino ?

L’allineamento divino è un trattamento energetico unico e rivoluzionario nel suo genere che va a lavorare su tutti i piani del corpo (fisico, emozionale, energetico, mentale e spirituale)  e permette in modo immediato di ristabilire il giusto allineamento della colonna vertebrale, anche in presenza di scoliosi. Il tutto senza alcun sforzo fisico, manipolazione della muscolatura o intervento. Viene fatto tutto senza alcun contatto, solo e grazie all’utilizzo dell’energia divina.

Questo trattamento energetico ha già rivoluzionato la vita e la salute di oltre 300.000 (trecentomila) persone in Germania dal 1995 ad oggi e negli ultimi anni sta rivoluzionando la vita di tante altre persone in diversi paesi del mondo, Italia compresa.

Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di “Guaritore spirituale “offrendo il servizio di allineamento divino. Inoltre oggi e solo da pochi anni, la creatrice di questo metodo di guarigione unico nel suo genere ha trasferito questa capacità, attraverso i sui corsi di formazione oltre 250 guaritori spirituali (solamente in Germania) che possono effettuare il trattamento dell’allineamento divino.

In Thailandia il riallineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico. 

 

 

L'Allineamento Divino FOTO_edo_spalle_79_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

L’allineamento Spirituale in Italia

In Italia questo trattamento è stato introdotto solo da pochi anni (2012), ovvero dopo che la sua creatrice Anne Hubner è stata invitata ad eseguire dei trattamenti di allineamento in alcuni centri olistici Italiani; ma dato il rivoluzionario impatto su tutte persone trattate, in termine di risultati e benefici, nonché l’entusiasmo scaturito dai partecipanti e dagli organizzatori che ospitavano e vedevano per la prima volta questa nuova forma di guarigione spirituale, nell’arco di qualche mese è stato subito organizzato e fatto partire il primo di una serie di corsi di formazione per dare la possibilità a quante più persone di imparare questa nuova e straordinaria forma di guarigione spirituale.
In Italia al momento sono stati riconosciuti circa 22  operatori dell’allineamento divino, ma  dal mese di novembre 2014, al termine del secondo corso di formazione (che ha la durata di circa 1 anno) risulteranno circa il doppio.

 

L'Allineamento Divino ALESSIA__CAMPOLONGO_SPALLE_79_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

Ecco cosa l’allineamento divino non è

L’Allineamento Divino della colonna vertebrale NON è assolutamente paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico (reiki, pranoterapia, ecc..) né ai comuni metodi manuali della chiropratica, della tecnica cranio-sacrale o della osteopatia. Si tratta di una forma superiore e nuova di guarigione spirituale/energetica, nonché un modo rivoluzionario di ritrovare la salute fisica e mentale che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.

 

L'Allineamento Divino ALESSIA__CAMPOLONGO_FIANCHI_79_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

Quali benefici si hanno effettuando l’allineamenti divino ?

1) Sul piano economico, c’è subito da dire che è un trattamento che si fa UNA sola volta nella vita e dura per sempre (eccetto per casi specifici, complessi o gravi in cui è consigliabile rifare un secondo trattamento a distanza di un periodo di tempo; questo perché l’energia una volta attivata lavora giorno dopo giorno all’interno del corpo e spesso dei miglioramenti possono avvenire anche dopo molti mesi aver fatto il trattamento).

Con un solo trattamento energetico viene riattivata l’energia divina che continuerà a lavorare per sempre e non servono trattamenti ricorrenti e continuativi.
In alcuni casi dove vi siano situazioni particolari di salute cagionevole, si suggeriscono oltre al Riallineamento, 3-4  trattamenti successivi di Energia riequilibrante/disinfiammante  per accelerare il processo di guarigione.

2) Sul piano fisico i benefici principali, dimostrabili e oggettivi (vengono fatte delle misurazioni e delle foto prima e dopo) che tutte le persone che fanno l’allineamento divino ottengono subito, sono il ristabilimento del corretto allineamento della colonna vertebrale anche se erano presenti scoliosi importanti  (in tal caso in base alla gravità della scoliosi ci possono essere miglioramenti parziali e non totali inizialmente ma che possono migliorare nel corso del tempo). Di conseguenza le spalle e le scapole saranno nuovamente armonizzate e allineate. Inoltre verrà ristabilita anche la perfetta inclinazione del bacino ripristinando la lunghezza delle gambe che avranno nuovamente la stessa lunghezza.

3) Sul piano emotivo e spirituale i benefici sono soggettivi e diversi per ogni persona. Tuttavia la maggior parte delle persone ottengono una migliore serenità nell’affrontare la vita di tutti i giorni e un all’alleggerimento dai traumi emotivi che si portavano dietro dal passato. Inoltre alcuni riportano di aver sviluppato nuovi modi di vedere le cose e affrontare la vita di tutti i giorni, attraverso una maggiore serenità, felicità e un innata sensibilità al perdono. In alcuni casi inoltre c’è una maggiore presa di consapevolezza a livello spirituale e una serenità profonda anche nell’affrontare perdite o la morte (nel caso di malati terminali).

 

 

 L'Allineamento Divino FOTO_MARIO__MARITO_GABRIELLA_PIE.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

L'Allineamento Divino scoliosi_cifosi_lordosi_79_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina